Vi comunichiamo che il 3° Congresso Mondiale A.I.R.O verrà rimandato all’ 8-9 marzo 2024 a causa di forze maggiori e non prevedibili. Il programma rimarrà invariato.

3rd WORLD CONGRESS A.I.R.O.

Il terzo Congresso Mondiale A.I.R.O. Accademia Internazionale per la Ricerca in Ossigeno-Ozono Terapia, che si terrà a Roma, l’8 e 9 marzo 2024, presso la Pontificia Università Lateranense, è un evento molto importante, che si pone come obiettivo quello di valutare il progresso delle tecniche, delle metodologie e delle indicazioni dell’Ossigeno-Ozono Terapia.

Questa è una metodica in continua evoluzione, che ha dimostrato grande utilità nella cura di numerose patologie, tra cui anche i disturbi e le sindromi nell’era post COVID-19, che sta proponendo vecchie e nuove patologie, alcune note, altre ignote, altre di recente scoperta, come la sindrome long-Covid, le quali richiedono studi e valutazioni scientifiche. Le numerose pubblicazioni del triennio 2020-2023, dimostrano quanto sia stata utile l’OOT nel trattamento dei pazienti COVID-19 e long-Covid, ma anche nella prevenzione dell’infezione. Sono oramai più di 14000 i lavori scientifici pubblicati su Pub Med, a testimoniare quanto interesse stia riscuotendo la pratica dell’OOT nella comunità scientifica. Nei suoi 8 anni di vita A.I.R.O. ha già organizzato numerosi congressi, workshop, master, corsi universitari e due congressi mondiali, portando progressivamente l’OOT a conoscenza della comunità scientifica.

Questo terzo Congresso mondiale sarà l’evento più importante organizzato da A.I. R.O., perché dopo il fermo dovuto al COVID-19, sono moltissime le novità da presentare nel campo dell’OOT.




Richiedi informazioni sul 3 Congresso AIRO