DIRETTORE: Prof Valter Santilli
Coordinatore Scientifico Prof. Dario Apuzzo

Il Corso di Alta Formazione “L’Ossigeno-Ozono Terapia: campi di applicazione, metodi e prospettive terapeutiche” si propone di realizzare un percorso formativo interamente dedicato all’Ozonoterapia come disciplina medica finalizzata alla cura di numerose patologie afferenti a diverse aree specialistiche. Finalità del corso è quella di fornire ai medici competenze legate alle proprietà, azioni e applicazioni terapeutiche della metodica allo scopo di favorirne la sua diffusione e il suo utilizzo all’interno dei protocolli medico-specialistici. A chi è rivolto: possono partecipare al Corso di Alta formazione coloro che sono in possesso della laurea specialistica o magistrale o laurea di ordinamento precedente al DM 509/99, nelle seguenti classi di laurea: LM-41, 46/S Laurea in Medicina e Chirurgia e LM-42, 47/S Laurea in Medicina Veterinaria.

DURATA: 6 mesi.
Le lezioni inizieranno a gennaio 2016 e si concluderanno nel mese di giugno 2016. L’attività formativa è pari a 120 ore di impegno complessivo, di cui almeno 24 ore dedicate all’attività di pratica.

COSTO: 1300.00 Euro

CREDITI: CFU Tot. 14

Per iscriversi visitare il sito www.uniroma1.it – sezione Offerta Formativa, Corsi di Alta Formazione.
La domanda di ammissione, sottoscritta dal candidato e corredata dagli allegati, deve pervenire entro e non oltre il 10.12.2015

Per informazioni: info@accademiaozono.com – T. +39 3316689373

SCARICA LA BROCHURE