A.I.R.O. è l’unica società scientifica italiana di OOT riconosciuta da IMEOF, International Medical Ozone Federation, e si attiene ai protocolli della Dichiarazione di Madrid.

Dario Apuzzo

OSSIGENO-OZONO TERAPIA

PERCHÉ PUÒ SALVARCI LA VITA

Sapere che quel gas dall’odore pungente, che evocava un’azione purificante, avrebbe potuto essere il mezzo per aiutare gli altri, e per dare così un senso importante alla mia vita, mi eccitava, mi entusiasmava. Era come se la mia mente collegasse automaticamente quel profumo al benessere e alla vita in generale.

Che cos’è l’Ossigeno-Ozono Terapia? Da dove viene? Quali sono le sue applicazioni, le sue potenzialità e le sue controindicazioni? Come può migliorare la nostra vita e, soprattutto, dove ci condurrà? Tra i maggiori esperti a livello internazionale di Ossigeno-Ozono Terapia, Dario Apuzzo ci accompagna in un viaggio fantastico attraverso il nostro corpo, guidato da molecole di ossigeno e di ozono, un gas che negli anni ha imparato a conoscere a fondo, apprezzandone e accettandone pregi e difetti, come se fosse “un vecchio amico”. Con un linguaggio
intuitivo e diretto ci spiega gli infiniti campi di applicazione di una tecnica naturale che consente di raggiungere uno stato di benessere senza l’utilizzo di farmaci, che migliora la compliance a livello polmonare, la vascolarizzazione, l’apporto di ossigeno al sangue e l’apporto del sangue ai polmoni. Informazioni scientifiche e storie cliniche, tecniche di approccio alla terapia e indicazioni terapeutiche si fondono in una lettura carica di informazioni e risposte alle domande, curiosità, incertezze sia di chi si avvicina per la prima volta all’Ossigeno-Ozono Terapia per sottoporsi a una seduta, sia del medico intenzionato a praticare questa disciplina.

Prezzo: €16.50 + €6.90 spedizione