La sede di A.I.R.O. rimarrà chiusa per la pausa estiva dal 02/08/2019 all’01/09/2019. Per iscrivervi ai nostri workshop, potete inviare una mail a info@accademiaozono.com. Verrete ricontattati al nostro rientro.
Un grande evento, cruciale in questo momento storico per l’Ossigeno-Ozono Terapia. La responsabilità che AIRO si è assunta come società scientifica di OOT riconosciuta dal Ministero della Salute e dalla FISM, impone impegno, costanza, confronto, programmazione, obiettivi, condivisione e spirito di corpo. Sono veramente orgoglioso di questa grande, seria e concreta società scientifica internazionale, radicata in Italia e all’estero. AIRO è una realtà importante e vuol essere il principale punto di riferimento per gli ozonoterapeuti, garantendo loro formazione, aggiornamento, tutela giuridica, supporto scientifico, supporto fiscale, ricerca scientifica. Insomma una guida, un casa, un aiuto vero. Oggi grazie al supporto di Federica Lerro e del suo staff e dell’avvocato Guido Parenti, abbiamo affrontato argomenti essenziali e programmato azioni volte alla tutela della nostra professione e della nostra amata Ossigeno-Ozono Terapia. Ringrazio di cuore i relatori, i soci presenti, coloro che per impedimenti vari non hanno potuto esser presenti, ma hanno voluto comunque esserci vicino consegnandoci la loro delega. Ringrazio i responsabili regionali, il comitato scientifico, il tesoriere Gabriella Scibilia ed i miei collaboratori Francesca, Stefano e Stefania, che ci hanno supportato egregiamente. Grazie anche a chi lavora nelle retrovie, come Luca, che fa sentire forte il suo apporto. Questo sarà un anno determinante e vedrete che riusciremo a renderlo indimenticabile.
Buon lavoro e buona vita a tutti.
Dario Apuzzo

Ossigeno-Ozono-Terapia-rischi-clinici-e-best-practice-in-relazione-alla-leg-Gelli

CONVEGNO A.I.R.O.
“Ossigeno-Ozono Terapia, rischi clinici e best practice in relazione alla leg. Gelli”

ROMA 12.01.2019 presso Polo Didattico Piazza Oderico da Pordenone, 3 – 00145 Roma

LIGHT LUNCH INCLUSO Il Convegno A.I.R.O. è a numero chiuso, pertanto saranno accettate le prime 30 iscrizioni, in ordine cronologico. Per informazioni e costi o per inoltrare le adesioni si prega di inviare una email a: info@accademiaozono.com

Costi: Soci A.I.R.O. 2018/2019 50€ – Non Soci 100€

SCARICA IL PROGRAMMA
SCARICA IL MODULO DI REGISTRAZIONE